martedì 15 gennaio 2013

Domenica 20 gennaio 2013 a Milano presso La Fonte

Durante il prossimo incontro del gruppo La Fonte di Milano, previsto per domenica 20 gennaio 2013, proseguirà il percorso di riflessione e condivisione di quest’anno: lasciandosi guidare dal libro-intervista del card. Martini, dal titolo Conversazioni notturne a Gerusalemme. Sul rischio della fede, verrà affrontato il tema che prende ispirazione dal terzo capitolo del libro: “Il coraggio di decidere: perché essere, restare nella chiesa”.

Saranno ospiti Lidia Borghi e Laura Ridolfi, del gruppo Bethel di Genova.

La giornata avrà inizio alle ore 11.00 con la celebrazione eucaristica presso la parrocchia che ospita il gruppo. Seguirà il momento delle testimonianze delle due esponenti di Bethel. Dopo il pranzo comunitario, il pomeriggio vedrà il consueto incontro di scambio/condivisione a piccoli gruppi, seguito da un momento di pausa conviviale.

La giornata terminerà con l’incontro plenario di scambio di notizie e decisioni varie sul gruppo, seguito da un momento conclusivo di preghiera. Il termine è previsto per le ore 18.00 circa.

L’appuntamento per domenica 20 gennaio è quindi alle ore 11.00 presso la parrocchia di S. Giovanni in Laterano, a Milano in via Pinturicchio, 35 (a pochi passi dalla fermata Piola della linea metropolitana 2).

IMPORTANTE: per organizzare al meglio il pranzo e gli altri momenti della giornata è fondamentale conoscere il numero dei partecipanti. Per questo motivo, chi sarà presente al pranzo deve segnalare la sua presenza telefonando a Libero (02 69009029) oppure scrivendo a incontri@gruppolafonte.it entro e non oltre giovedì 17 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento